CHIAMA

hotel in palazzo nobiliare in centro a siena

it en
Verifica disponibilità

La storia

Sono i primi anni ’60 del secolo scorso quando Anna ed Umberto Stasi decidono di trasformare la vocazione per l’accoglienza in un lavoro.

In questi anni la famiglia Stasi ha ampliato la sua passione per l’hotellerie andando a creare il Gruppo “Siena Inns” che oggi è composto dall’Hotel Garden, l’Hotel Italia, l’Agriturismo Villa Agostoli ed il Relais degli Angeli.

La naturale passione per l’incontro, per l’accoglienza e per la trasmissione dei valori della cultura toscana si è trasformata nel tempo in una solida tradizione professionale, portata avanti generazione dopo generazione dalla famiglia Stasi.

Oggi è Luisa, supportata dalle sue tre figlie, a portare avanti la missione di famiglia, ovvero rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti che scelgono le strutture ricettive del “Siena Inns” per la loro vacanza a Siena.

Il Relais degli Angeli completa la gamma delle strutture ricettive, questo si trova all’interno di quello stesso palazzo che diede i natali a Umberto Stasi nel 1927. Affacciando su via Montanini, una delle strade principali del centro storico, il palazzo ha sempre mantenuto una posizione di assoluta centralità nelle vicende storiche della città.

A fare da fiore all’occhiello del palazzo troviamo il grande terrazzo che offre una vista sulla Chiesa di San Domenico e sulla Fortezza la quale fa da sfondo ai giardini de La Lizza. L’ampio terrazzo viene utilizzato dai nostri ospiti durante il momento della colazione, ma può essere anche sfruttato durante l’ora dell’aperitivo in compagnia di un drink ed uno splendido tramonto.

Prenota ora!